Yuri

Ciao piccolo Yuri, eccoci qua io e te. Non sono nemmeno le cinque del mattino e ti tengo in braccio facendoti passeggiare per casa. Se qualcuno ci potesse vedere direbbe che è una normale scena di una mamma con il suo bambino. E invece no, per noi è un momento speciale: in questo buio,in questo silenzio, con l’aria che si è rinfrescata un pochino, sembra che io e te stiamo accompagnando il mondo verso un nuovo giorno.

Hai appena mangiato, ti tengo appoggiato sulla mia spalla, piano piano ti rilassi, sento il respiro sul mio collo farsi più regolare e profondo, la mia guancia si appoggia alla tua, respiro il tuo profumo di bimbo mescolato all’odore del latte, respiro il tuo amore e la tua serenità…ho scelto di diventare mamma per vivere questo istante e mille altri.

Non sono nemmeno le cinque del mattino, ma in questo istante non sono per niente stanca. Resterei così, con il tuo respiro sul collo, sospesa tra la notte e il giorno per sempre.

Cresci piano piccolino mio… cresci piano.

madre_e_bambino_grande

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in arriva un nuovo bambino, bambini, Senza categoria, vita, vita di tutti i giorni, Yuri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...